Jumping Jack Flash weblog

Indice diario elettrico Scooter ZEM STAR 45

Posted in ambiente, scooter elettrici by jumpjack on 20 Maggio 2012

Diario di bordo

dello

scooter elettrico al litio

Zem Star 45

1500W/60Kmh/80Km


INDICE


[in (eterna) lavorazione]

INDICE COMPLETO (search-based): LINK

Indice per argomento:

Diario Zem Star 45

 

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. […] Il mio diario sugli scooter elettrici […]

  2. […] finalmente completato il lavoro disumano di compilare l’indice completo del mio Diario Elettrico, posso qui riportare tutto lo “storico” delle “vicissitudini invernali delle […]

  3. […] ai “soliti” diari elettrici mio, di leomignemi, di ccriss, ecco che iniziano a comparire i primi blog e forum di possessori di […]

  4. Birò Estrima - Pagina 2 said, on 12 ottobre 2012 at 21:02

    […] tra un mese o tra un anno li troverai molto interessanti! E anche noi, se li metti su un blog! 🙂 Io ce l'ho su wordpress, crearsene uno è questione di 1 minuto, e per aggiornarlo non c'e' bisogno di sapere […]

  5. […] Ma ovviamente, più ci dici, più siamo contenti! 🙂 Se vuoi posso aprirti un post apposito sul mio blog dove inserire le tue esperienze in forma di […]

  6. […] Indice diario elettrico Scooter ZEM STAR 45 […]


Puoi inserire un commento qui sotto; diventerà visibile dopo la moderazione dell'amministratore