Jumping Jack Flash weblog

Maggio, tempo di rinnovo dell’assicurazione del mio vecchio scooter elettrico Zem Star 45.

Posted in scooter elettrici by jumpjack on 5 maggio 2015

Tempo di rinnovo dell’assicurazione dello Zem Star 45

Cosa che però quest’anno non avverrà: lo scooter è ormai dismesso da diversi mesi, dopo l’ultimo guasto meccanico (rottura del freno a tamburo posteriore). Visto che ormai il freno era anche ormai completamente consumato, e visto che il cavalletto non teneva più, le plastiche si reggevano con lo scotch e le batterie erano ormai arrivate, e considerando che mi era arrivata un’ottima proposta di acquisto per un Ecojumbo 5000 usato, ho parcheggiato definitivamente lo Zem e sono passato all’Ecojumbo.

 

Comunque, ho consultato nuovamente il sito ISVAP del preventivatore on line “di Stato”, per vedere quali sono gli scooter elettrici presenti quest’anno; io  di nome conosco questi, non so se altre marche distribuiscono scooter elettrici:

 

  1. BMW C-Evolution
  2. Emax 110S
  3. Emax 110L 52A
  4. Emax 120S
  5. Emax 120L 52A
  6. Emax 120L 104A
  7. Ecomission Ecojumbo 5000 2014
  8. Etropolis Belair, Future, Miami, Retro, Reload 2013
  9. Greenmobility Govecs 2012 tutti
  10. Peugeot E-Vivacity
  11. Renault Twizy
  12. Sym E-Symmetry 2012
  13. Vectrix 1, 2 ,3
  14. Yamaha EC-03

 

Mi sembra  che “BMW C-Evolution” ed “Ecomission Ecojumbo 5000” siano due “new entry” di quest’anno. Non mi ricordo se gli Emax erano già presenti l’anno scorso.

 

Tagged with: , ,

Puoi inserire un commento qui sotto; diventerà visibile dopo la moderazione dell'amministratore

