Jumping Jack Flash weblog

Nuova prova colonnine di ricarica Enel

Posted in auto elettriche, scooter elettrici by jumpjack on 12 settembre 2013

Oggi ho fatto un’altra prova con le colonnine: trovate due libere, ho provato ad attivarle entrambe con una sola tessera… e ha funzionato.

Purtroppo ho una sola spina scame quindi ho potuto effettivamente utilizzarne solo una, ma ad entrambe si sono aperti gli sportellini della presa scame e il display diceva “inserire il cavo”.

Cercansi volontari possessori di spina scame per fare prova multipla in zona Nomentana!

 

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. selidori said, on 12 settembre 2013 at 22:17

    sul sito cosa ti dice al tuo profilo? esistono ricariche per entrambe le colonnine? (i seriali saranno sicuramente diversi).

    Inoltre facci sapere della famosa bolletta, quando arriva.

  2. jumpjack said, on 3 ottobre 2013 at 8:07

    Nuova prova: finalmente ho avuto a disposizione due mezzi da ricaricare.
    Sono riuscito a far partire la ricarica per entrambi contenporaneamente su due colonnine diverse usando la mia sola tessera.

    ancora nessuna notizia su bollette, addebiti e tariffe.


Puoi inserire un commento qui sotto; diventerà visibile dopo la moderazione dell'amministratore

