Jumping Jack Flash weblog

Diari elettrici vari di possessori di scooter elettrici

Posted in scooter elettrici by jumpjack on 11 maggio 2012

Gli scooter elettrici stanno lentamente prendendo piede, e con loro si vanno anche diffondendo i “diari di bordo” dei loro pessessori.

Eccone alcuni:

http://leomignemi.wordpress.com

http://ccriss7z.wordpress.com

http://viaggisenzacolonnine.zxq.net/site/20120510_CaricaColonninaIkeaCarugate.html

Hai uno scooter elettrico? Cosa aspetti ad aprire anche tu un blog?🙂

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ccrissz7 said, on 11 maggio 2012 at 8:15

    Il blog è uno dei modi per condividere esperienze, la mobilità elettrica ha bisogno di essere spiegata e dimostrata da “pionieri” che ci provano e mettono a disposizione di altri le esperienze maturate. Lo scooter elettrico è già una alternativa reale alla mobilità classica serve solo informare le persone a provare a cambiare, poi come è successo a me, non vorranno piu’ tornare indietro!! Sarebbe come tornare al giurassico:-)

  2. leomignemi said, on 11 maggio 2012 at 11:46

    Grazie JJ grazie CC (ccrissz7), il nostro è un tentativo di percorrere la stessa strada di tutti con mezzi non inquinanti😉

  3. stefano said, on 11 maggio 2012 at 17:36

    Devo molto a questo sito e ad altri luoghi simili, più che altro di cittadini US, in quanto mi hanno aiutato a capire le mie esigenze e mi hanno guidato nella scelta del mezzo. Da smanettone, mi sono affidato al mercato dell’usato e alla fine ho portato a casa un mezzo elettrico con 12 anni sulle spalle ma assai pochi km. Una rivoluzione nel mio modo di spostarmi che per ora mi lascia molto contento!
    Mi farebbe anche piacere condividere le esperienze, ma con 3 lavori in proprio da portare avanti non ho il tempo e le energie per dedicarmi ad un blog tutto mio. Per ora continuerò a rompere le scatole su quelli altui!

  4. […] Diari elettrici vari di possessori di scooter elettrici […]


Puoi inserire un commento qui sotto; diventerà visibile dopo la moderazione dell'amministratore

