Jumping Jack Flash weblog

La Vectrix torna in Italia!

Posted in Uncategorized by jumpjack on 13 marzo 2012

Con un comunicato “ufficiale” su un forum di vectrixisti incalliti ( http://www.energeticambiente.it/vectrix/14746799-vorrei-acquistare-un-vectrix-cosa-mi-consigliate-di-fare.html#post119305658 ) , rimasti fedeli al marchio per tutti questi anni, la Vectrix annuncia di essere finalmente tornata in Italia, per la precisione a Roma, con un concessionario in Via Flaminia 488. E naturalmente anche su Facebook, sotto il nome “City Cars”.

Il comunicato:

Siamo il nuovo concessionario Vectrix di Roma, siamo a via Flaminia Vecchia,488 (Ponte Milvio) qui da noi potrete trovare i vostri scooter Vectrix, saperne di piu’ e ricevere un’assistenza completa. Inoltre siamo pronti a raccogliere i vostri spunti e le vostre idee e girale a chi di dovere. Siamo presenti su fb come “city cars” siamo appena tornati dal motodays dove questo prodotto ha raccolto sempre piu’ consensi.

Due le parole chiave: “provare” e “assistenza”, entrambe attese da tempo!

Attualmente la Vectrix ha non più uno ma tre modelli a listino: il Vectrix VX-1, quello classico; il Vx-2, sulla scocca dell’E-Max. Il Vx-3, a tre ruote. Aspettiamo di sapere prezzi e disponibilità su un eventuale futuro sito ufficiale! Al momento http://www.vectrix.it è solo un dominio in vendita….

Sempre sullo stesso forum è stato aperto qualche giorno fa un thread ( http://www.energeticambiente.it/veicoli-elettrici-auto-elettriche-moto-elettriche-veicoli-propulsione-elettrica/14746730-come-vorresti-che-fosse-uno-scooter-elettico-dillo-agli-ingegneri-che-lo-costuriranno.html ) da un ex-manager della vecchia Vectrix: probabilmente non ha niente a che fare con la nuova Vectrix, comunque è interessante che anche lui, come la Vectrix “ufficiale”, affermi di essere interessato ai consigli e suggerimenti degli utenti finali.

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. […] Originariamente inviata da city cars vectrix siamo il nuovo concessionario vectrix di roma E lo dite così?!? Senza striscioni, fanfare e trombette?!? Vabbè, ci penso io: RAGAZZI, E' TORNATA LA VECTRIX IN ITALIAAAAAAAAA Qui ci vuole un thread apposito e pure un post sul blog!! […]

  2. Anonimo said, on 31 ottobre 2012 at 11:44

    http://www.vectrixpro.wordpress.com/

  3. […] La Vectrix torna in Italia! […]


Puoi inserire un commento qui sotto; diventerà visibile dopo la moderazione dell'amministratore

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: